Domande frequenti

0

Domande

Ordini & spedizioni

  • Dove spedite?

    Le nostre spedizioni sono destinate a tutta Italia.

  • Come posso conoscere lo stato del mio ordine?

    Per conoscere lo stato dell'ordine è possibile utilizzare il codice di tracciamento del corriere che vi è stato comunicato attraverso un email, oppure contattare il servizio clienti.

  • Qual è la vostra politica di reso?

    Il cliente ha il diritto di decidere di restituire la merce e comunicarlo al nostro team entro 14 giorni dal momento di consegna della merce. Il rimborso sarà elaborato nei successivi 14 giorni. 

    Contatta il nostro servizio clienti per ulteriori informazioni.

  • Quali sono i metodi di pagamento accettati?

    Surveil non gestisce direttamente i pagamenti, ma si avvale di sistemi di pagamento dotati delle massime garanzie di sicurezza quali Paypal e Stripe. Si accettano pagamenti tramite Paypal e tutte le Carte di Credito appartenenti ai circuiti Visa, MasterCard e American Express, per motivi tecnici non sono accettati pagamenti con bonifico o in contrassegno. 

Share by: