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Surveil • ago 01, 2020

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Il Servizio di Supporto ai Clienti è attivo nei giorni feriali dal Lunedì al Venerdì, dalle 10 alle 18, le email inviate a info@surveil.it vengono generalmente prese in carico nel giro di 24 ore lavorative.

Se hai una domanda, un dubbio o una richiesta d'aiuto, non ti preoccupare! Puoi contattare il Servizio di Supporto Clienti direttamente all'indirizzo email info@surveil.it ti risponderemo con la massima premura appena possibile.

Se avete una domanda riguardo ai tempi di spedizione, prima di scrivere al Supporto Clienti, vi invitiamo a consultare la pagina Spedizioni per maggiori informazioni.
Autore: Surveil 01 ago, 2020
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Autore: Surveil 01 ago, 2020
Per tutte le nostre spedizioni ci affidiamo a BRT S.p.A., una società leader nel settore delle spedizioni e della logistica con quasi cento anni di esperienza sul campo. Le nostre spedizioni sono destinate a tutta Italia. Modalità e costi di spedizione La spedizione è gratuita per tutti gli ordini di importo superiore a 99 euro. Per gli ordini inferiori a tale importo, il costo della spedizione è di 15 euro. Tempo di presa in carico dell'ordine Solitamente gli ordini vengono presi in carico dal nostro team spedizioni entro 48 ore dalla ricezione dell'ordine. Una volta che l'ordine viene preso in carico, viene preparato per la spedizione e affidato al corriere che lo consegnerà secondo l'opzione scelta al checkout. Ci impegniamo a ridurre il più possibile tempo di presa in carico di ogni ordine, cercando di assicurarvi dei tempi di consegna molto brevi. Tempi di consegna Ogni ordine impiega al massimo 7 giorni lavorativi per essere consegnato. Tracciamento ordine Ad ogni ordine viene attribuito un codice univoco di tracciamento, generato da BRT, visibile nella mail di conferma avvenuta spedizione e sull'account utente, se creato. Per il tracciamento del proprio pacco si prega di utilizzare il codice di tracciamento fornito, inserendolo direttamente sul sito di BRT. Il codice di tracciamento generalmente diviene attivo dopo 24 ore lavorative dalla ricezione della mail di conferma avvenuta spedizione. Problemi Consegna Nel caso emergessero problemi con la spedizione invitiamo a telefonare al servizio clienti BRT della filiale della vostra zona, spiegando la situazione e indicando il codice di tracciamento della spedizione che abbiamo fornito, l'operatore saprà sicuramente trovare una soluzione adeguata. In alternativa, contattaci al +39 3518212562, e troveremo il modo per aiutarvi.
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