Domande
Ordini & spedizioni
-
Dove spedite?
Le nostre spedizioni sono destinate a tutta Italia.
-
Come posso conoscere lo stato del mio ordine?
Per conoscere lo stato dell'ordine è possibile utilizzare il codice di tracciamento del corriere che vi è stato comunicato attraverso un email, oppure contattare il servizio clienti.
-
Qual è la vostra politica di reso?
Il cliente ha il diritto di decidere di restituire la merce e comunicarlo al nostro team entro 14 giorni dal momento di consegna della merce. Il rimborso sarà elaborato nei successivi 14 giorni.
Contatta il nostro servizio clienti per ulteriori informazioni.
-
Quali sono i metodi di pagamento accettati?
Surveil non gestisce direttamente i pagamenti, ma si avvale di sistemi di pagamento dotati delle massime garanzie di sicurezza, come PayPal, Stripe e Klarna. Si accettano pagamenti tramite PayPal e tutte le carte di credito appartenenti ai circuiti Visa, MasterCard e American Express. Inoltre, grazie a Klarna, è possibile rateizzare l'importo in 3 mesi. Per motivi tecnici, non sono accettati pagamenti tramite bonifico bancario o in contrassegno.